Il B&B Casa Bracci si trova nel cuore del Montefeltro all’interno del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello nel piccolo e soleggiato borgo di Ca’ Boso a Pietrarubbia. Uno scorcio imponente del Monte Carpegna riempie il suggestivo panorama che si può ammirare dall’ingresso della struttura.
Il Fabbricato storico è stato completamente ristrutturato utilizzando tecniche di risanamento conservativo. La pietra locale ricavata dalla roccia sottostante e le pianelle dei primi anni del 900 conferiscono al B&B un impronta imponente ma allo stesso tempo armoniosa.
La struttura dista pochi km dai centri termali di Macerata Feltria e di Montegrimano. Chi soggiorna a Casa Bracci può raggiungere in pochi minuti tutti gli incantevoli borghi del territorio come San Leo, Urbino, Urbania, Carpegna e gli incontaminati sentieri del Parco Naturalistico. Gli impianti di risalita di Montecopiolo e Villagrande permettono di passare nel periodo invernale un soggiorno sulla neve.
Per chi ama il mare in soli 40 minuti si possono raggiungere le rinomate località turistiche Romagnole, Riccione, Cattolica, Rimini e La Repubblica di San Marino.